Uplinker Zelwik 46 Opublikowano Sobota o 08:28 Uplinker Zgłoś Share Opublikowano Sobota o 08:28 Chiara Cattani, Barockorchester: Jung - Vivaldi: La Fida Ninfa (2025) [FLAC] INFO Artist: Chiara Cattani, Barockorchester: Jung Album: Vivaldi: La Fida Ninfa Year: 2025 Genre: Classical, Opera Codec: FLAC (16 bits / 44 Khz tracks) Bitrate: Lossless Time: 02:07:31 Size: 663 MB TRACKLIST 01. Concerto in Fa maggiore I. Allegro 02. Concerto in Fa maggiore II. Andante 03. Concerto in Fa maggiore III. Allegro 04. La fida ninfa, Atto primo Scena I, Oralto e Morasto: Qual mai, Signor, degno compenso 05. La fida ninfa, Atto primo Scena I, Aria Oralto: Chi dal cielo o dalla sorte 06. La fida ninfa, Atto primo Scena II, Morasto: Oh mia diletta Sciro 07. La fida ninfa, Atto primo Scena II, Aria Morasto: Dolce fiamma del mio petto 08. La fida ninfa, Atto primo Scena III, Elpina ed Osmino: Ciò ch'io ti dico è vero 09. La fida ninfa, Atto primo Scena III, Duetto Elpina ed Osmino: Dimmi, pastore 10. La fida ninfa, Atto primo Scena IV, Aria Licori: Selve annose, erme foreste 11. La fida ninfa, Atto primo Scena V, Morasto, Narete e Licoro: Eccogli al fine! 12. La fida ninfa, Atto primo Scena VI, Elpina e Morasto: Deh, come volontier ciò che di noi 13. La fida ninfa, Atto primo Scena VII & IX, Elpina: Egli sen va senza pur dirmi addio 14. La fida ninfa, Atto primo Scena VII & IX, Aria Licori: Alma oppressa da sorte crudele 15. La fida ninfa, Atto primo Scena X, Oralto e Morasto: Odi Morasto 16. La fida ninfa, Atto primo Scena X, Aria Oralto: Cor ritroso 17. La fida ninfa, Atto primo Scena XII, Narete, Licori ed Elpina: Vieni, gran meraviglia 18. La fida ninfa, Atto primo Scena XII, Terzetto Narete, Licori ed Elpina: S'egli è ver che la sua rota 19. La fida ninfa, Atto secondo Scena II, Osmino ed Elpina: Sì di legger t'adiri? 20. La fida ninfa, Atto secondo Scena II, Aria Elpina: Egli è vano il dirmi ognora 21. La fida ninfa, Atto secondo Scena II, Elpina ed Osmino: Ma una parola 22. La fida ninfa, Atto secondo Scena II, Aria Osmino: Ah! Che non posso 23. La fida ninfa, Atto secondo Scena III, Oralto e Narete: Deh! s'egli è vero, Oralto 24. La fida ninfa, Atto secondo Scena III, Aria Narete: Deh ti piega, deh consenti 25. La fida ninfa, Atto secondo Scena IV, Osmino e Licori: O fortunata schiavitù! 26. La fida ninfa, Atto secondo Scena IV, Aria Licori: Amor mio, la cruda sorte 27. La fida ninfa, Atto secondo Scena VI, Oralto e Morasto: Io pensar ben potea 28. La fida ninfa, Atto secondo Scena VI, Aria Oralto: Ami, la donna imbelle 29. La fida ninfa, Atto secondo Scena VII, Morasto e Licori: Mio cor 30. La fida ninfa, Atto secondo Scena VIII, Osmino e Licori: Mio ben, godi tu forse 31. La fida ninfa, Atto secondo Scena VIII, Aria Osmino: Qual serpe tortuosa 32. La fida ninfa, Atto secondo Scena X, Morasto: Qual si prendon di me 33. La fida ninfa, Atto secondo Scena X, Aria Morasto: Destin avaro 34. La fida ninfa, Atto secondo Scena XI, Narete: Addio mia bella Sciro 35. La fida ninfa, Atto secondo Scena XI, Aria Narete: Non tempesta, che gli alberi sfonda 36. La fida ninfa, Atto secondo Scena XII, Osmino, Licori, Elpina e Morasto: Mira o Morasto 37. La fida ninfa, Atto secondo Scena XII, Quartetto: Così su gl'occhi miei! 38. La fida ninfa, Atto terzo Scena II, Oralto e detti: Olà; fra voi raccolti 39. La fida ninfa, Atto terzo Scena III, Oralto: Ninfa, ben dir poss'io 40. La fida ninfa, Atto terzo Scena III, Aria Oralto: Ben talor meco m'adiro 41. La fida ninfa, Atto terzo Scena IV, Morasto e Oralto: Signore, in sottil legno un messagier 42. La fida ninfa, Atto terzo Scena V & VI, Narete: Fuggi, figlia 43. La fida ninfa, Atto terzo Scena V & VI, Aria Morasto: Vanne, ingrata, e per vendetta 44. La fida ninfa, Atto terzo Scena VII, Osmino e Narete: Questo clamor di marinari 45. La fida ninfa, Atto terzo Scena VII, Duetto Narete ed Osmino: Pan, ch'ognun venera 46. La fida ninfa, Atto terzo Scena VIII, Elpina, Narete ed Osmino: Padre, nel tenebroso orrido speco 47. La fida ninfa, Atto terzo Scena IX & X, Morasto e detti: Morasto, io parto 48. La fida ninfa, Atto terzo Scena IX & X, Aria Morasto: Dite, oimè, ditelo alfine 49. La fida ninfa, Atto terzo Scena XI, Licori, Osmino, Morasto, Elpina e Narete: Grazie, o padre, agli Dei 50. La fida ninfa, Atto terzo Scena XI, Aria Elpina: Cento donzelle 51. La fida ninfa, Atto terzo Scena XII, Licori, Osmino, Morasto, Elpina e Narete: Deh fà che tu ti pieghi 52. La fida ninfa, Atto terzo Scena XII, Aria Licori: Dalla gioia, e dall'amore 53. La fida ninfa, Atto terzo Scena XIII, Licori, Osmino, Morasto, Elpina e Narete: Man non vegg'io 54. La fida ninfa, Atto terzo Scena XIII, Coro: Te invochiamo o Giunone 55. La fida ninfa, Atto terzo Scena XIII, Sinfonia. Tempesta di mare DODATKOWE INFO Do kompresowania plików używany jest WinRAR 6 Starsze wersje mogą pokazywać błąd przy rozpakowywaniu. DOWNLOAD This is the hidden content, please Zaloguj się lub Zarejestruj się Cytuj Odnośnik do odpowiedzi Udostępnij na innych stronach More sharing options...
Rekomendowane odpowiedzi